SS Lazio Giordano

Lazio-Udinese: Sarri tra indisponibili e squalificati

by Antonio Falaguerra
0 comment Squadra / Foto: profilo X SS Lazio

Nella prossima gara di campionato la Lazio ospita l’Udinese, i biancocelesti devono vincere per rincorrere un posto in Europa.

Sarà l’Udinese la prossima avversaria della Lazio di Sarri nella ventottesima di Serie A: inizio del match alle 20:45.

Una gara che per i biancocelesti non ha altri esiti possibili oltre alla vittoria, la Lazio non può più permettersi passi falsi e lunedì sera contro l’Udinese deve andare a caccia dei tre punti. Questa infatti è l’ultima possibilità per restare attaccati a quel piccolo lumicino che porta all’Europa. I capitolini sono lontani dal quarto posto, ben 11 lunghezze, ma sono a 7 dal quinto. Non è tutto perso quindi, se consideriamo l’ipotesi che l’Italia potrebbe beneficiare del quinto posto per la Champions.

A questa speranza la Lazio si aggrappa con tutte le forze e proverà a mettere sui binari giusti una situazione troppo in bilico, una speranza alla quale si aggrappano tutti i tifosi biancocelesti che ancora credono nella rimonta.

Quindi, lunedì sera, per Immobile e soci l’unico obbiettivo saranno i tre punti, che potrebbero avvicinare i biancocelesti ai posti che contano, dal momento che in programma in questa giornata ci sono degli scontri diretti che interessano la avversarie dei capitolini.

Lazio, Sarri deve fare I conti con indisponibili e squalificati.

Formello: per Sarri mettere in campo gli undici che dovranno affrontare l’Udinese non sarà affatto semplice, visto che il tecnico toscano se la dovrà vedere con indisponibili e squalificati.

Matteo Guendouzi / Foto: profilo X SS Lazio

Infatti il “Comandante” ha diverse grane da risolvere, ci sono innanzitutto gli squalificati. Primo su tutti il francese Guendouzi, che a causa del cattivo operato di Di Bello non potrà essere presente lunedì sera. Oltre a lui anche Pellegrini e Marusic non saranno della partita, per motivi che tutti conosciamo. Oltre agli squalificati lo staff tecnico dovrà tenere conto degli indisponibili: Patric e Rovella sono entrambi fermi da tempo ai box.

Lo spagnolo – fuori dalla gara contro il Bologna per un problema alla caviglia – cercherà il rientro e sapremo solo nelle prossime ore se riuscirà o meno ad essere della gara.

Mentre per Rovella il discorso è più complesso. Il centrocampista biancoceleste è alle prese con un problema di pubalgia già da diverse settimane. Si era parlato di un suo probabile rientro in questo periodo, ma dall’infermeria di Formello non si hanno ancora notizie.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich