lazio Sarri

SS Lazio, Sarri sempre più lontano: i possibili successori

by Barbara Beleggia
0 comment Maurizio Sarri / Foto: profilo X Lazio

SS Lazio, Sarri e Lotito sempre più distanti: l’allenatore può salutare a fine stagione

SS Lazio – Dopo l’eliminazione dalla Champions League, alla Lazio rimangono la Coppa Italia e il campionato, dove però è in netto ritardo rispetto agli altri club. Queste potrebbero essere le ultime partite di Sarri sulla panchina biancoceleste.

lazio

Maurizio Sarri / Foto: profilo X SS Lazio

Come riporta il Corriere dello Sport infatti, il tecnico biancoceleste e il presidente Lotito sarebbero molto distanti vista la profonda differenza di vedute e di pensiero. Il patron capitolino ha detto di non aver mai messo in discussione il tecnico toscano, nonostante Sarri abbia punzecchiato la società dopo il match contro la Fiorentina per il mercato deludente. Il mister ha il contratto fino al 2025, ma la sensazione è che questa sarà la sua ultima stagione.

SS Lazio, Sarri sempre più lontano: i nomi per sostituirlo

Come detto precedentemente, Maurizio Sarri potrebbe terminare la sua avventura nella Lazio a fine stagione. Proprio per questo stanno già uscendo nomi nuovi per la panchina biancoceleste.

Lazio Milan

Foto: profilo X Lazio

Come riporta il Corriere dello Sport, si parla da tempo di Tudor, Alberto Gilardino e Raffaele Palladino. Oltre a loro ci sono anche tre ex Lazio: Conceicao, che ha fatto emozionare tutti i tifosi con il suo “Forza Lazio”, Almeyda, che con l’AEK Atene è campione in Grecia e Scaloni che è diventato campione del mondo con l’Argentina.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich