SS Lazio, Sarri e Lotito sempre più distanti: l’allenatore può salutare a fine stagione
SS Lazio – Dopo l’eliminazione dalla Champions League, alla Lazio rimangono la Coppa Italia e il campionato, dove però è in netto ritardo rispetto agli altri club. Queste potrebbero essere le ultime partite di Sarri sulla panchina biancoceleste.
Come riporta il Corriere dello Sport infatti, il tecnico biancoceleste e il presidente Lotito sarebbero molto distanti vista la profonda differenza di vedute e di pensiero. Il patron capitolino ha detto di non aver mai messo in discussione il tecnico toscano, nonostante Sarri abbia punzecchiato la società dopo il match contro la Fiorentina per il mercato deludente. Il mister ha il contratto fino al 2025, ma la sensazione è che questa sarà la sua ultima stagione.
SS Lazio, Sarri sempre più lontano: i nomi per sostituirlo
Come detto precedentemente, Maurizio Sarri potrebbe terminare la sua avventura nella Lazio a fine stagione. Proprio per questo stanno già uscendo nomi nuovi per la panchina biancoceleste.
Come riporta il Corriere dello Sport, si parla da tempo di Tudor, Alberto Gilardino e Raffaele Palladino. Oltre a loro ci sono anche tre ex Lazio: Conceicao, che ha fatto emozionare tutti i tifosi con il suo “Forza Lazio”, Almeyda, che con l’AEK Atene è campione in Grecia e Scaloni che è diventato campione del mondo con l’Argentina.