Lazio

Lazio | L’esplosione di Gila: il valore di mercato sale e le big…

by Giammarco Moriconi
0 comment Foto/Mario Gila: profilo X @sslazio

Lazio: il centrale spagnolo è la sorpresa della stagione

Lazio – Archiviato il discorso Champions League con la sconfitta contro il Bayern Monaco, in casa Lazio ci si appresta ad affrontare gli ultimi impegni prima di un finale di campionato che non promette particolari emozioni.

La squadra biancoceleste, nona in classifica e lontana dalle posizioni di prestigio, può ancora contare sulla Coppa Italia come appiglio per salvare una stagione al di sotto delle aspettative e con molte note stonate. Tra le sorprese positive però, c’è quella legata a Mario Gila, quasi come un fiore nel deserto.

Il centrale spagnolo, impiegato per caso da Maurizio Sarri, ha ottenuto un exploit inimmaginabile passando in poco tempo da ultima scelta a punto cardine del reparto difensivo biancoceleste. L’emergenza difensiva di Salerno ha costretto il comandante a scegliere lo spagnolo dall’inizio e da allora non è più uscito dal campo.

Lazio: Gila oggetto del desiderio nel mercato estivo

Lazio

Profilo X S.S.Lazio

Le prestazioni superlative condite dall’ottima prova vista contro i bavaresi, hanno aumentato notevolmente il valore di mercato di Gila facendo gongolare il presidente Lotito ed anche l’ex DS Igli Tare che lo ha scovato tra le fila del Real Castilla.

In estate le sirene delle big d’Europa si faranno sentire dalle parti di Formello, con l’ex Real Madrid che ha già bussato alla porta del presidente biancoceleste durante il mercato di riparazione, ricevendo un secco no come risposta.

La rivoluzione in atto tra le mura biancocelesti comprenderà molti volti noti che diranno addio, tra questi sicuramente non farà parte Mario Gila, divenuto cigno dopo più di un anno da brutto anatroccolo.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich