una vittoria sconfitta

Oggi, festa della donna: 8 marzo 2024, esco dal mondo del pallone per ….

by Valentino Valentino
0 comment

Oggi, 8 marzo, esco dal mondo del pallone. Ho voglia di festeggiare le donne, in particolare quelle della Lazio

Oggi, 8 Marzo 2024, per la festa della donna  scusate se il sottoscritto esce dal mondo del pallone, ma ho voglia di festeggiare. Voglio festeggiare la donna, tutte le donne, perché ognuno di noi proviene da una donna. Festeggio quelle della Redazione, quelle che voi tutti vedete in video e quelle che su Lazio Live Tv non vedete mai, ma sono sempre presenti.

Un saluto alle ragazze della pallanuoto, che con ardimento e coraggio cercano di riportare la Lazio della waterpolo in A1. Un semplice augurio alle calciatrici della Women, a Giusy Moraca ed a tutte le aquilotte che stanno lottando per riportare la Lazio del calcio femminile nella massima serie. Un ciao ad Arianna Di Vanno,  coach della Lazio Pallavolo maschile, che ogni giorno lotta e si adopera per migliorare la squadra di volley.

8 Marzo: dallo Sport alla Vita

tengono alta la bandieraAuguri sinceri a Siclari e Matijevic, calciatrici della Lazio Calcio a 5, che si adoperano per far volare “sempre più in alto” le Aquile del futsal. Un abbraccio alle atlete dell’Atletica leggera made in Lazio, poco celebrate e sempre poco ricordate.

Un saluto. affettuoso e reale a tutte le donne che ci seguono in chat, durante le trasmissioni e non: grazie per la vostra vicinanza, per il vostro sostegno e per il vostro amorevole conforto ed affetto.

Un ricordo a tutte quelle donne speciali che non ci sono più. Un pensiero ad Emanuela Loi, poliziotta della scorta del giudice Borsellino, uccisa nella strage di via D’Amelio (nel 1992) a Palermo. Oggi andrò a renderle omaggio.

Un pensiero a Madre Terra ed a sorella Acqua: sono donne entrambi. Un bacio al cielo alle donne, nostre madri, che non sono più fra di noi. Proveniamo tutti, nessuno escluso, da una donna e ad una donna ritorniamo tutti.

Buona festa a tutte le donne che ho nel cuore e che stupidamente ho dimenticato.

Oggi, domani, per 365 giorni l’anno. Ciao Mamma, ciao Emanuela ….. ciao Francesca.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich