SS Lazio Giordano

Lazio | La società si impone: il comunicato sul futuro di Sarri

by Giammarco Moriconi
0 comment Maurizio Sarri / Foto: profilo X Lazio

Lazio: presa di posizione sul ruolo del tecnico biancoceleste

Lazio – Lavori in corso in casa biancoceleste, dove secondo le notizie circolate nei giorni scorsi, è in atto una vera e propria rivoluzione in cui sarebbe finito anche il nome di Maurizio Sarri tra i papabili partenti, scatenando il plotone di possibili sostituti sulla panchina dei capitolini per il prossimo anno.

La sconfitta contro il Bayern Monaco e gli innumerevoli passi falsi ottenuti in campionato, comporteranno per forza di cose una valutazione su cosa c’è di buono e cosa va cambiato all’interno dell’organico biancoceleste, ma chi resta ben saldo nella sua posizione è proprio il tecnico toscano.

Lazio: Sarri resta in panchina almeno fino al 2025

Lazio

Claudio Lotito / Foto: profilo X SS Lazio

A confermare la permanenza di Sarri è la società stessa, che dissolve il polverone creatosi dopo le parole del comandante e mette in chiaro quale sia il programma per il futuro prossimo attraverso un comunicato ufficiale apparso sul profilo della società:

In seguito alle notizie apparse su alcuni organi di informazione, in merito a presunte valutazioni in atto sulla guida tecnica, la S.S. Lazio conferma, qualora ce ne fosse bisogno, la totale fiducia nell’allenatore Maurizio Sarri, precisando che lo stesso tecnico ha un contratto in scadenza nel 2025. Pertanto tutte le voci che accosterebbero altri allenatori alla S.S. Lazio sono destituite di qualsiasi fondamento“.

La presa di posizione è chiara. La Lazio non intende privarsi del comandante almeno fino alla scadenza del contratto del tecnico toscano. In estate ci sarà rivoluzione, ma sarà di nuovo ‘sarrista’.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich