Lazio live tv

Comunicazione, anniversario: tanti auguri a Lazio Live Tv ed a chi ci …

Festeggiamo la data.

by Lazio Live TV
0 comment

Tanti auguri a Lazio Live Tv ed a chi ci segue.

Oggi, 9 Gennaio, e d’obbligo fare gli auguri alla S.S. Lazio ed anche a tutta Lazio Live Tv che spegne le candeline per il suo secondo anno di Vita.

Complimenti ed un grazie, sentito, a chi ha dedicato una gran parte del proprio tempo a questa “fonte di comunicazione”, a tutti coloro che hanno portato scritti ed idee. Un grazie sincero a chi ha organizzato e realizzato podcast e dirette, talk calcistici, articoli, post e semplici immagini dallo Stadio o dal proprio quartiere. Grazie a tutti, nessuno escluso. Una stretta di mano al “pioniere” della prima ora fino al “collaboratore” di una sola giornata: tutti hanno dato un qualcosa e tutti sono da ringraziare e celebrare.

Un abbraccio ed un ringraziamento sincero a chi ci segue, a chi ci testimonia la propria simpatia e vicinanza, a chi ci critica ed a chi ci elogia e non può fare a meno di seguirci. Sono stati due anni splendidi, dove la passione verso la Lazio non è mai mancata, come la vicinanza di chi ci segue. Abbiamo cercato di fare a tutti un po’ di compagnia, di comunicare a tutti amicizia e la nostra/vostra passione per la Lazio. Scusate tutti, se a volte non ci siamo riusciti.

Non é un caso, comunque, esser nati il 9 di Gennaio, non é un caso esser divenuti Testata Giornalistica il 26 di Maggio. Ci attende un 2024 pieno di impegni, di avvenimenti sportivi, di Uomini da ricordare e ricordare. Non sarà facile, ma ci proveremo, insieme al sentimento di vicinanza e Lazialità di tutti coloro che ci seguono.

Grazie e tanti auguri a Noi ed a Voi. Di cuore.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich