ss lazio

Ss Lazio, brutta Lazio a Verona: ora testa all’Atalanta

by Marzia luchetta
0 comment

Ss Lazio, il mio pensiero sul pari di Verona e sulla prossima contro l’Atalanta

Ss Lazio –  Lunedì la Lazio ha giocato in trasferta contro il Verona, anche questa volta abbiamo visto la solita Lazio.

Nel primo tempo a tratti abbiamo anche giocato, infatti allo scadere dei 45 minuti di gioco Pedro fa un goal bellissimo mostrando tutta la sua tecnica. Nel secondo tempo, invece, è scesa in campo una squadra spenta e svogliata, a centrocampo arrivavamo sempre secondi sulla palla e infatti il Verona trova subito il pareggio e sfiora il vantaggio con una traversa di Lazovic.

Per com’è andata la partita il pareggio è andato bene, ovviamente dalla Lazio ci si aspetta di più, non è la prima volta che si vede questo atteggiamento da parte dei giocatori. Come ho sempre sostenuto era importante intervenire sul mercato di Gennaio, acquistando un altro attaccante, in questa partita e in quella in coppa Italia contro la Juve si è visto.

Ora sabato abbiamo l’Atalanta in casa, ovviamente partita molto difficile, sicuramente la squadra di Bergamo verrà all’Olimpico per fare la partita vista la sconfitta esterna contro il Sassuolo. Spero che la Lazio ritrovi la grinta e la determinazione che si è vista in questa stagione con le grandi.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

capitolo finale

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich