serie a atalanta

Serie A, Atalanta umiliata dall’Inter: Inzaghi dà speranze alla Lazio

by Lazio Live TV
0 comment Atalanta / Foto profilo X Atalanta

Serie A, l’Atalanta subisce un poker dall’Inter: la Lazio ci crede

Nel recupero di Serie A disputatosi ieri, l’Inter di Simone Inzaghi ha rifilato un poker netto all’Atalanta, favorendo così uno spiraglio per la Lazio e per una qualificazione europea. La partita a senso unico del Meazza ha confermato un’Inter sempre più meritevole di essere la capolista, ma anche una Dea che poi così divina non è. A fine gara sono state molte le recriminazioni sugli episodi arbitrali, soprattutto da parte del presidente Percassi: il patron ha rilevato almeno due o tre sviste arbitrali decisive. Al di là di questo i bergamaschi rimangono a 6 punti dalla Lazio.

Gasperini attende il Bologna, Sarri non può sbagliare

Domenica l’Atalanta ospiterà il Bologna e sarà un’occasione ghiotta per tutte le pretendenti al quarto e quinto posto, tra queste c’è anche la Lazio. Nonostante il difficile periodo – anche dal punto di vista ambientale – che stanno attraversando i biancocelesti, la matematica ancora non condanna.

lazio

Maurizio Sarri / Foto: profilo X Lazio

Nel week end qualcuno perderà punti e l’importante è che sia la Lazio a non perderne, anzi la vittoria è quasi d’obbligo. Sarri ha deciso di ricorrere alla consueta cena fuori per sedare gli animi e per cercare quel collante che manca da un bel po’ in casa Lazio. Contro il Milan bisogna vincere e superare la sconfitta di Firenze, altri esiti potrebbero essere decisivi in negativo.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich