Lazio-Verona: Tudor prepara la sfida all’ex
Lazio-Verona – Giovedì di festa in casa Lazio ma anche di preparazione alla sfida di sabato contro il Verona che sarà importante per raggiungere L’obiettivo Europa prefissato ad inizio anno.
Il tecnico Igor Tudor si appresta ad affrontare il recente passato cercando di dare le giuste motivazioni ai suoi uomini in piena lotta per il quinto posto. Recuperato Zaccagni, restano in dubbio Kamada e Felipe Anderson, il primo out contro la Juventus mentre il secondo uscito anzitempo dalla gara di Coppa Italia per infortunio.
L’arciere proverà il ritorno dall’inizio in coppia con Luis Alberto sulla trequarti mentre in mediana arrivano conferme per Guendouzi, tornato titolare nella sfida ai bianconeri e pronto a riprendersi il posto a centrocampo.
Lazio-Verona: ecco l’arbitro del match
La sfida contro gli scaligeri si presenta come l’occasione per continuare a coltivare il discorso Champions League distante solamente 3 punti con Roma e Atalanta con una gara da recuperare.
Nel frattempo è stata pubblicata la designazione della squadra arbitrale che dirigerà il match in programma sabato alle 20:45. Di seguito la distinta ufficiale:
Arbitro: Davide Massa (Sez. AIA di Imperia)
Assistenti: Alessandro Costanzo (Sez. AIA di Orvieto), Matteo Passeri (Sez. AIA di Gubbio)
IV uomo: Paride Tremolada (Sez. AIA di Monza)
VAR: Luca Pairetto (Sez. AIA di Nichelino)
AVAR: Daniele Doveri (Sez. AIA di Roma 1)