Lazio Zaccagni

Lazio | Tudor può sorridere: Zaccagni torna in gruppo

by Giammarco Moriconi
0 comment Mattia Zaccagni / Foto: profilo X Lazio

Lazio: la squadra prepara il finale di stagione

Lazio – A cinque gare dal termine del campionato la squadra di Tudor, dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia, si appresta a concentrare tutti i propri sforzi sul rush finale che vede ben 3 squadre raccolte in 3 punti che separano Roma, Atalanta e Lazio (le prime due con una gara in meno, ndr) dalla possibilità di ottenere il quinto pass per la Champions League.

Il calendario sorride ai biancocelesti che dovranno affrontare 3 delle 5 sfide tra le mura amiche e avranno solamente l’Inter come big. Nel frattempo il tecnico croato, dopo il successo contro la Juventus in semifinale di Coppa Italia, cerca di preparare al meglio la sfida di sabato contro il Verona, potendo fare affidamento sulla ritrovata vena realizzativa di Valentin Castellanos, autore della doppietta decisiva contro i bianconeri che non ha però concesso il passaggio in finale contro l’Atalanta.

La buona notizia per il tecnico di Spalato arriva dall’infermeria biancoceleste che vede ancora fermo il lungodegente Provedel ma si svuota grazie al recupero di Mattia Zaccagni.

Lazio: Zaccagni torna disponibile contro gli scaligeri

Il numero 20 biancoceleste ha infatti smaltito la distorsione alla caviglia rimediata nella sfida di andata della coppa nazionale contro la Juventus, infortunio avvenuto nello scontro contro Federico Gatti che lo ha costretto a saltare anche il derby, perso poi per 1-0.

Lazio Zaccagni

Mattia Zaccagni / Foto: profilo X Lazio

I tifosi biancocelesti però possono sorridere. Infatti nell’allenamento di ieri c’è stato il rientro in gruppo dell’arciere che quindi sarà disponibile nella gara dell’Olimpico contro gli scaligeri, in programma alle 20:45.

Zaccagni, fresco di rinnovo contrattuale fino al 2029, vuole prendere in mano la situazione trascinando la Lazio alla conquista di un pass per l’Europa, partendo proprio dal Verona, ex squadra dell’arciere da cui tutto ha avuto inizio, e da cui tutto passa per raggiungere l’obiettivo stabilito.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich