Lazio: ennesimo ‘Flop player ‘ sul mercato
Lazio – Il famoso slogan “Con Lotito il risultato è garantito” è ormai etichetta esposta dal presidente biancoceleste per argomentare idee e progetti
A stonare clamorosamente però sono le ultime dichiarazioni del patron della Lazio che al grido di “Fatti e non parole” anticipava clamorosamente l’ennesimo tentativo fallito per l’acquisto di Mason Greenwood.
Dopo la telenovela Yilmaz, il quasi ufficiale David Silva ed il più recente Berardi, quella di Greenwood è l’ultima trattativa per un “Top player” saltata per differenza di pochi milioni di euro. Uno scarto minimo, ma che nel tempo ha sempre ostacolato il mercato biancoceleste con tentativi estenuanti e mai proficui.
Nonostante il cruccio di Lotito nel voler portare a Roma Greenwood, l’offerta del Marsiglia è divenuta irraggiungibile per la Lazio che ha mollato i remi in barca definitivamente.
Lazio: Greenwood dice si al Marsiglia, ma a quanto?
Chiuso l’argomento quindi, e invece no! A risaltare agli occhi di tifosi ed addetti ai lavori infatti sono le cifre con cui il Marsiglia ha ottenuto l’ok del Manchester United all’offerta per l’attaccante inglese.
Infatti, secondo quanto riporta InfosOM su Twitter, il club transalpino avrebbe chiuso l’affare per una cifra inferiore ai 25 milioni di euro, bonus compresi, contrastando l’ammissione di Lotito che ai microfoni de Il Messaggero ha dichiarato di aver offerto 25 milioni di euro più bonus e commissioni per vincere la concorrenza del club francese.
Se le cifre fossero confermate, sarà ancora più bruciante per i tifosi l’aver visto sfumare il sogno Greenwood, ennesimo tentativo mandato all’aria che impedisce al popolo biancoceleste di poter tornare a sognare.