Greenwood Marsiglia ancora nessuna conferma! Intanto la Lazio guarda altrove
Greenwood Marsiglia – Nessuna conferma sul possibile approdo dell’inglese in Francia nonostante tanti diano per scontato il suo trasferimento lasciando la Lazio a bocca asciutta.
Negli ultimi giorni il susseguirsi di notizie in merito a questa trattativa aveva indotto all’ottimismo, sopratutto per la rivolta dei tifosi del Marsiglia che non volevano il talentuoso attaccante del Manchester United.
La Lazio ha alzato la sua offerta a 25 milioni più 3 di bonus assicurando al giocatore 3,5 milioni l’anno di ingaggio e un contratto di ben 5 anni, più il 50% sulla futura rivendita.
Uno sforzo enorme per la società che stavolta ha tentato di tutto per portare a Roma Greenwood.
Ora sta tutto nelle mani dell’attaccante e del suo entourage, la Lazio ha fatto la sua parte, ha fatto il massimo che poteva e ora guarda altrove.
L’interesse per un’altro talento inglese è più vivo che mai. Jobe Bellingham, già cercato dalla Lazio lo scorso anno, può arrivare per 15 milioni circa ma non è tutto qui.
Infatti, si sono riaccesi i contatti con il Sassuolo per Armand Laurienté, anche lui nel mirino dei biancocelesti in passato.
Il calciatore esterno di attacco costerebbe sui 15 milioni e non disdegnerebbe la Lazio come destinazione.
Il francese è stato oggetto di timidi sondaggi da parte della neo promossa Parma e del Fenerbahce, nulla di più e la Lazio farebbe un ottimo acquisto se riuscisse a concludere la eventuale trattativa.
Quindi la Lazio guarda altrove e ha tutte le carte in regola per trovare alternative valide a Greenwood.