Greenwood Lazio, siamo alla resa dei conti: Fabiani sta limando gli ultimi dettagli
Greenwood Lazio – Fabiani sta limando gli ultimi dettagli per portare il giocatore a Roma, ormai siamo alla resa dei conti.
Che fosse una trattativa complicata lo sapevamo da tempo, sicuramente da più di un mese ovvero, da quando la Lazio ha messo gli occhi addosso al fantasista inglese.
La nostra redazione è davvero molto attiva su questa trattativa, notte e giorno sempre attenta a cogliere segnali anche dalla stampa inglese per quello che sarebbe l’affare più oneroso fatto dalla Lazio nella sua storia.
Ieri vi abbiamo scritto che, l’acquisto di Zirkzee da parte del Manchester United è un’altro importante indizio di calciomercato sul quale bisogna porre l’attenzione.
L’offerta della Lazio per Greenwood è stata alzata ulteriormente. Ora Lotito ha offerto 25 milioni di euro più 3 di bonus, facilmente raggiungibili, e il 50% sulla futura rivendita.
Uno sforzo enorme per le casse della Lazio che è determinata a chiudere, probabilmente entro 24 ore, questa estenuante trattativa.
Ora dopo ora saremo sul pezzo per cercare con ogni mezzo di carpire segnali positivi che provengono anche da oltremanica.
Siamo tutti consapevoli che un colpo così grande darebbe alla Lazio tutt’altro appeal a questa stagione che sta per cominciare e allo stesso tempo darebbe ai tifosi l’opportunità di riavvicinarsi alla società.
Foto: profilo Instagram Greenwood