Greenwood molto vicino alla Lazio
Calciomercato – Mason Greenwood è molto vicino alla Lazio. La fumata bianca potrebbe arrivare stanotte o al massimo domani mattina, ma ci siamo.
Il blitz improvviso del direttore sportivo Angelo Fabiani a Manchester, sta portando i frutti sperati e inseguiti da più di un mese.
Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, da oltre manica rimbalzano voci di un possibile approdo dell’inglese alla Lazio.
Anche i genitori del fantasista (soprattutto il papà) spingono il figlio verso la capitale convinti che il ragazzo possa dare una decisiva svolta alla sua carriera allontanando definitivamente i fantasmi del passato.
La Lazio non vuole più aspettare, nelle prossime ore ci potrebbe essere la svolta decisiva su Greenwood.
Lotito è convinto di poter concludere la trattativa con lo United, infatti ha dato mandato a Fabiani di volare a Manchester per un blitz con i Red Devils.
Ore decisive, attendiamo! Situazione in continua evoluzione.
Di pochi minuti fa l’ufficialità del bolognese Zirkzee al Manchester United. Questa è un’altra buona notizia per la Lazio.
Se poi aggiungiamo che Samardzic lascerà Udine ma non rimarrà in serie A, si capisce che Lotito ha decisamente fatto all in su Mason Greenwood.