Lazio tifosi

Prima Greenwood, ora Castrovilli: tifosi infuriati

by Roberto Mari
0 comments ©Mauro Maniccia - Lazio Live TV

Sui social divampa la polemica dei tifosi della Lazio

Prima Greenwood ora Castrovilli – Divampa sui social la polemica dei tifosi della Lazio dopo aver appreso che la società biancoceleste ha espresso apprezzamento per Gaetano Castrovilli.

Il giocatore in forza alla Fiorentina viene da due stagioni in cui praticamente non ha mai giocato, causa un grosso infortunio al ginocchio proprio nel momento più importante della sua carriera, quando aveva raggiunto anche il sogno di una maglia azzurra.

Lo scorso anno è riuscito a collezionare 6 presenze segnando anche un gol ma poi è stato relegato in panchina di nuovo.

La squadra viola vuole lasciarlo partire perché non rientra più nei piani della società di Firenze. Il suo contratto è scaduto il primo luglio e chiunque lo ingaggi lo farà senza sborsare un euro.

Da svincolato potrebbe far gola a qualche società e proprio Lotito ha mostrato interesse per lui.

Sui social però divampa la polemica dei tifosi che si sentono presi in giro per l’ennesima volta. Dal possibile acquisto di Greenwood, oramai sfumato, al parametro zero Castrovilli, una incognita totale per gli infortuni subiti.

Tutti sperano nel colpo a sorpresa del presidente Claudio Lotito, il famoso mister X che potrebbe essere anche Bellingham junior.

Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni. Una cosa è certa: la Lazio è partita bene sul mercato portando a Roma giocatori di gamba e di sostanza, ora mancherebbe soltanto la ciliegina sulla torta, un giocatore di grande livello che possa illuminare la nuova rosa biancoceleste.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich