Lazio: il centrocampista pronto per la nuova avventura
Lazio – È fatta per Gaetano Castrovilli. Il centrocampista toscano, dopo l’addio a parametro zero dalla Fiorentina, sarà un rinforzò in più per la mediana biancoceleste, andando ad aggiungere qualità a centrocampo senza dimenticare il vizietto del gol.
In gran segreto e nel più totale silenzio, come si apprende dalle pagine de Il Messaggero, l’ex viola ha svolto le visite mediche con la Lazio. Controlli molto accurati visti gli infortuni che hanno condizionato la carriera del centrocampista, arrivato ad indossare anche la maglia azzurra della nazionale italiana.
La Lazio ha dato una decisa sterzata su questa opportunità di mercato appena incassato il no di Greenwood.
La Società però ci tiene a sottolineare che Castrovilli non è certo il sostituto del talento inglese, ma soltanto un rinforzo in mezzo al campo, una soluzione in più per mister Baroni.
Il Ds Fabiani avrebbe voluto piazzare prima gli esuberi, Akpa Akpro, Basic e Marcos Antonio e solo successivamente prendere il giocatore a parametro zero svincolatosi dalla Fiorentina.
L’improvvisa decisione di prendere il giocatore, a cui è stato fatto un contratto di un anno con l’opzione per il secondo, deriva da voci di mercato di squadre interessate al calciatore, ma lascia intravedere anche delle possibili cessioni degli esuberi sopra citati.
Castrovilli quindi si appresta a diventare un nuovo rinforzo per questa nuova Lazio.
Foto, profilo X Gaetano Castrovilli