Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

calciomercato lazio

Lazio, Fabiani: “Immobile é la storia della Lazio e Tavares…”

by Roberto Mari
0 comment Angelo Fabiani / foto profilo X ss Lazio

Lazio: le parole di Angelo Fabiani durante la presentazione di Noslin

Lazio – “Immobile è la storia..” – Le parole di Angelo Fabiani, in conferenza stampa durante la presentazione del neo acquisto Noslin, sono chiare sia sulla situazione legata a Ciro Immobile, che sull’interesse dei biancocelesti per Tavares.

Il Ds della prima squadra della capitale ha risposto alle domande dei giornalisti presenti alla presentazione di Noslin. Ecco le sue dichiarazioni:

Ciro Immobile 

“Io sono abituato ad agire quando ci sono le carte, quando c’è una richiesta ufficiale. Qualora dovesse arrivare, la società ne prenderà atto e valuterà cosa fare. Io ho fatto una richiesta per un calciatore a una società l’ho fatta a livello formale, e a livello formale mi hanno risposto.”

Ciro Immobile

Ciro Immobile / Foto: profilo X SS Lazio

“I se e i ma lasciano il tempo che trovano. Ci troviamo davanti a un giocatore che ha fatto la storia della Lazio, un campione. Va trattato con le dovute maniere: se arrivasse una proposta ufficiale del Besiktas, la società ne prenderà atto e si muoverà di conseguenza”.

Immobile via a zero? 

“Il giocatore non ha chiesto questo. Durante la mia gestione non ho mai messo alla porta nessuno: chi ha lasciato lo ha fatto per sua volontà. Anche in questo caso quindi, qualora accadesse, sarebbe per volontà del calciatore. Da parte della società c’è stima anche dell’uomo, non solo del giocatore. Noi ragioniamo per dati oggettivi.”

Su Tavares 

“E’ un elemento che interessa molto alla Lazio. Ci sono delle corrispondenze tra le due società sull’accordo, trovato già ieri, ma bisogna mettere d’accordo tante componenti. Sono più che fiducioso della buona riuscita dell’affare, per scaramanzia non mi spingo oltre con le parole.”

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich