Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Ciro Immobile record

Cessione Immobile: Lotito fa muro e…

by Roberto Mari
0 comment Foto: profilo X Lazio

Cessione Immobile: accordo tra The King e Besiktas. Lotito vuole…

Cessione Ciro Immobile – Sembra esserci l’accordo tra The King e il Besiktas ma Lotito non è d’accordo.

Come si vocifera da alcuni giorni, l’attaccante e capitano della Lazio, Ciro Immobile ha trovato un accordo con il club turco che sarebbe disposto a dare al giocatore un ingaggio di circa 6,5 milioni di euro a stagione.

Lazio Immobile

Ciro Immobile / foto profilo X ss lazio

Il Besiktas però vuole prendere il calciatore a zero, cosa che Lotito esclude categoricamente forte del contratto che lega Ciro alla Lazio fino a giugno 2026.

Lotito e Immobile a confronto

Presidente e giocatore si sono parlati in queste ultime ore e la richiesta del capitano è quella di essere liberato con una risoluzione del contratto.

Lotito non è d’accordo e vorrebbe incassare una cifra intorno ai 10 milioni ma l’impressione è che si possa chiudere per la metà.

Dal canto suo The King chiede riconoscenza per ciò che ha dato a questi colori e per questo motivo vuole essere liberato dal contratto in essere, un segno di ringraziamento per l’attaccamento al club biancoceleste.

calciomercato Lazio

Claudio Lotito / Foto: profilo X SS Lazio

Il Patron biancoceleste però non vuole creare un precedente pericoloso. Lasciare Formello a zero con un contratto di altri due anni potrebbe pesare poi sulle richieste di altri giocatori.

Si sta cercando la soluzione giusta che accontenti tutti e l’impressione è che oggi sia la giornata decisiva.

Claudio Lotito vorrebbe realizzare un minimo dalla vendita e con la rinuncia a qualche mensilità e qualche premio potrebbe accontentare il bomber biancoceleste che vuole risolvere il problema prima della partenza per Auronzo di Cadore prevista per domani.

I tifosi sono molto dispiaciuti di quanto sta avvenendo, ma stavolta non è la società a volersi liberare di Ciro, ma è lui che vuole andar via, forse perché non si sente più al centro del mondo Lazio.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich