Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

arrivano calciatori

S.S. Lazio, settore giovanile: arrivano nuovi calciatori per …

by Valentino Valentino
0 comment

Lazio: arrivano nuovi calciatori nel settore giovanile

Arrivano nuovi e valenti calciatori nel settore giovanile della S.S. Lazio. Molto attiva é l’under 18, dove si celebra l’arrivo di due nuove speranze del calcio: Tommaso Montano e Sulay. Il primo é un classe  2007 proveniente dalla Vigor Perconti .

Dopo una grande stagione cominciata con l’Hermada e terminata in blaugrana, si veste ora di biancoceleste. Grande soddisfazione per il fantasista che, dopo aver fatto benissimo in Elite, il prossimo anno proverà a confermarsi anche nei Nazionali.

Molto attivo il rinnovamento nell’Under 15 biancoceleste, dove si fa sempre più calda la pista “Lazio-Vigor Perconti”. Le due società stanno collaborando tantissimo e l’ultima operazione riguarda  Sean Sulaj, centrocampista che in questa stagione ha militato con l’Under 14 blaugrana e che nella prossima si unirà ai biancocelesti della Lazio. Gli scout biancocelesti lo avevano adocchiato già da un po’ e adesso il trasferimento è ufficiale. Sean è un nuovo giocatore della Lazio ed il prossimo anno farà parte del gruppo Under 15.

Arrivano nuovi calciatori nell’ Under  16 della Lazio

nuovi calciatoriIn Under 16, compie il salto nel professionismo il giovane Federico Aprea. Il classe 2009, dopo una ottima stagione nell’Urbetevere, firma con i biancocelesti della Lazio. La ciliegina sulla torta dopo una stagione di altissimo livello e conclusa con l’approdo in finale per il titolo giovanile.

La Lazio non si ferma a Federico e valuta i profili giusti per rinforzare la propria Under in vista della prossima stagione. Profili che sembrerebbero corrispondere a quelli di Daniele Lulaj e Fabrizio Alessandrini del Savio. I due classe 2009 sarebbero infatti alle porte del professionismo con l’ufficialità che potrebbe arrivare a breve.

(Fonte: La Gazzetta Regionale)

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich