Lazio, Zaccagni sempre più leader del gruppo biancoceleste
Giuffredi – Mattia Zaccagni si sta prendendo la Lazio, dopo le cessioni illustri e il buon campionato da lui disputato nella passata stagione è arrivato, dopo un tira e molla con il suo agente, anche il rinnovo di contratto con annesso adeguamento dell’ingaggio.
Dopo la deludente esperienza con la nazionale italiana ai recenti europei, dove Zaccagni è stato uno dei migliori, negli scampoli di gare che gli sono stati concessi, è tornato ad allenarsi con la maglia biancoceleste nel ritiro di Auronzo di Cadore. Dove è anche entrato in campo per qualche minuto nel l’amichevole contro la Triestina, ultima partita prima di far ritorno a Roma.
Lazio, Giuffredi: “La Lazio sta valorizzando Zaccagni, ne siamo felici “
Che Zaccagni sia la punta di diamante della Lazio, si evince anche dal fatto che la maglia numero dieci, lasciata da Luis Alberto dopo la cessione, sia passata sulle sue spalle. Nell’edizione odierna de Il Corriere della Sera, anche il suo agente Mario Giuffredi, ha elogiato i biancocelesti per come stanno valorizzando il ragazzo. Ecco di seguito le sue parole:
“La Lazio lo sta valorizzando, ne siamo felici. Non so se diventerà capitano, ma il club sta mantenendo le promesse, dimostrando con i fatti di puntare molto su Mattia”.