Tudor Lotito

Lazio, Tudor in bilico: le possibili opzioni in caso d’addio 

by Alessandro Zottolo
0 comment Igor Tudor / foto profilo X ss lazio

Lazio, previsto nuovo incontro tra Tudor e la società: in caso d’addio tre possibili sostituti

Lazio e Tudor  –  Nella serata di ieri si è tenuto un incontro tra Tudor (con il suo agente), Fabiani e Lotito per fare il punto della situazione sugli obiettivi stagionali e il calciomercato. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, nei prossimi giorni è previsto un meeting, ma con Fabiani.

Lazio e Tudor

Igor Tudor / foto profilo X ss lazio

Argomenti da discutere? Calciomercato, che ha visto la partenza di Kamada (pupillo del tecnico) e l’arrivo di Tchaouna. Anche perchè le distanze su questo tema sono presenti, di conseguenza può essere un motivo di discussione e di possibile addio per l’ex Verona. In questo caso, però, la società avrebbe individuato tre sostituti all’altezza della Lazio.

Lazio, i tre possibili sostituti di Tudor: presente Palladino, gli altri due…

Come abbiamo già detto in un articolo precedente, uno dei papabili sostituti di Igor Tudor sarebbe Palladino, attuale allenatore del Monza da due stagioni. Chiamato a sostituire Stroppa visto il suo rendimento non positivo nel 2022, l’ex Juventus ha trascinato i biancorossi verso una buona posizione in classifica applicando un bel calcio.

Lazio e Tudor

Marco Baroni / Foto: Profilo X Hellas Verona FC

Gli altri due nomi sono Baroni e Italiano: il primo è reduce da una salvezza con il Verona, raggiunta nonostante la società (a Gennaio) abbia ceduto dei giocatori importanti come Ngonge, Faraoni e Djuric. Il secondo, invece, da tre anni ha portato tre volte la Fiorentina in finale (1 di Coppa Italia, 2 di Conference League), senza ritornare a casa con un trofeo.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich