Calciomercato Lazio, sorpresa Pedro rimane un altro anno lo spagnolo rispetterà il rinnovo automatico
Calciomercato Lazio– Sorpresa in casa Lazio, in questo burrascoso inizio di calciomercato dove tutti sembrano in fuga dalla squadra biancoceleste c’è invece Pedro che ha deciso di rimanere un altro anno.
Lo spagnolo sembrava destinato a lasciare la Lazio, infatti la passerella e i saluti dopo l’ultima partita con il Sassuolo facevano presagire questo.
In realtà, e anche a sorpresa, Pedro non ha alcuna intenzione di andarsene dalla Capitale, la sua volontà è quella di rispettare il contratto in essere che si è rinnovato in automatico fino a giugno 2025.
Il rinnovo è avvenuto automaticamente con la 25esima presenza che è arrivata con il derby di Coppa Italia vinto 1-0 sulla Roma.
Calciomercato Lazio, da parte della società c’è stima per Pedro
Dunque al momento Pedro è un giocatore a tutti gli effetti della Lazio, e non ha al momento alcuna intenzione di voler andar via.
Tudor ha stima del calciatore, dandogli anche spazio a discapito di Isaksen, uno di quei calciatori dove la società ha investito e vorrebbe valorizzare.
Proprio questo punto è anche uno dei motivi di scontro tra tecnico e società, allo stato attuale se lo spagnolo non deciderà di “liberarsi” per cercare un altra avventura, sarà a tutti gli effetti un giocatore della Lazio, uno dei calciatori più vincenti nella storia del calcio, che con la sua esperienza e leadership all’interno dello spogliatoio può dare ancora un contributo importante.