Lazio tifosi

Lazio: tifosi in agitazione, situazione in bilico

by Antonio Falaguerra
0 comment © Antonio Falaguerra - Lazio Live TV

Lazio: cresce la preoccupazione nell’ambiente biancoceleste

Lazio: i tifosi in agitazione, questo è quello che si percepisce nell’ambiente Lazio, dopo le notizie contrastanti che arrivano dall’incontro di ieri tra tecnico e società.

Ma andiamo con ordine, ieri sera c’è stato un incontro con cena tra Tudor accompagnato dal suo procuratore e Fabiani  con Claudio Lotito.

Da questo incontro sono uscite solo indiscrezioni, nulla di ufficiale o di ufficioso.

Un incontro dal quale derivano e imille supposizioni e girare notizie più o meno attendibili.

Questa situazione di incertezza assoluta sta facendo letteralmente impazzire i tifosi biancocelesti, su radio, giornali e siti online e chi più ne ha c’è ne mettia, non si fa altro che parlare di questa ln bilico.

C’è chi dice che in questo incontro si sia parlato di strategie di mercato, chi parla di un “prendersi del tempo per decidere” da ambo le parti, insomma situazione incerta e l’ansia in casa Lazio cresce a dismisura.

Questa situazione in bilico e di incertezza, sta creando nella Capitale sponda biancoceleste, un vero è proprio uragano di sconforto.

I tifosi attendono con trepidazione lo sviluppo della situazione, molti pensano che si possa addirittura creare un nuovo caso Bielsa.

L’ambiente vicino alle faccende della compagine biancoceleste è in agitazione.

contro tutto

Tifosi Lazio / Foto: Christian Gasperini ©LazioLive

I tifosi sono in subbuglio, e le frammentarie notizie non fanno altro che alimentare la preoccupazione di un ambiente già messo a dura prova da una stagione poco edificante.

Lotito e Fabiani sanno che devono fare in fretta, un eventuale cambio di guida tecnica, se deve essere fatto, va operato al massimo nei prossimi giorni.

La situazione a Formello è al quanto incandescente, ogni notizia , ogni voce, che scavalca le mura del centro sportivo rimbalza immediatamente nei siti.

Lazio: cosa potrebbe accendere nei prossimi giorni

Lazio: la prima cosa che ci viene in mente quando pensiamo a questa delicata e ingarbugliata situazione che si è venuta a creare in casa Lazio, e cosa potrebbe accadere da qui ai prossimi giorni.

Gli scenari sono molteplici, il primo è che si va avanti così.

Con tecnico non contento di alcune scelte societarie quali ad esempio il caso kamada, tanto per citarne una.

Oppure, altra ipotesi, che tra qualche giorno, magari dopo averci pensato a lungo una delle due parti decida di dirsi addio, aprendo poi scenari delicatissima.

Lazio e Tudor

Igor Tudor / foto profilo X ss lazio

Un ulteriore possibilità è che il tecnico abbia preso tempo.

Tempo per capire come si muoverà sul mercato la società, e se non verrà accontentato allora potrebbe salutare e ambire ad altri lidi.

L’ultima, quella in cui sperano la maggioranza dei tifosi biancocelesti, è che ieri si siano messe le basi per l’inizio di un nuovo ciclo, dove magari la proprietà possa accontentare le richieste di Tudor scottato dalla vicenda Kamada.

Sicuramente nelle prossime ore o nei prossimi giorni, capiremo meglio di cosa sia accaduto nella serata di ieri tra Tudor ed il suo entourage e la proprietà biancoceleste.

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich