Lazio Tudor

Lazio | Distacco Tudor: garanzie sul mercato o sarà addio

by Giammarco Moriconi
0 comment Igor Tudor / Foto: profilo X SS Lazio

Lazio: il tecnico torna a Spalato dopo l’incontro

Lazio – Secondo giorno di riflessioni per la dirigenza biancoceleste che, dopo l’incontro fiume andato in scena ieri sera nella capitale, ha replicato oggi il summit con Igor Tudor e l’agente Seric, cercando un intesa per dare seguito all’esperienza del croato sulla panchina della Lazio.

L’ex Marsiglia e Fabiani si sono incontrati nelle stanze di Formello, dialogando su problemi e soluzioni da valutare durante la sessione estiva di calciomercato. Tudor non ha digerito la partenza di Kamada, uomo simbolo durante i tre mesi con il croato alla guida, per questo è tornato di corsa nella capitale cercando di capire le intenzioni di Lotito e ricevere indicazioni sull’eventuale rivoluzione da mettere in atto in vista della prossima stagione.

Il croato chiede garanzie sul progetto futuro, strizzando nel frattempo l’occhio alle pretendenti, con il Bologna ancora senza tecnico e pronto ad approfittare dello stallo in cui vive la situazione tra le parti.

Lazio: possibile l’addio in caso di divergenze

Lazio e Tudor

Igor Tudor / Foto: profilo X SS Lazio

La situazione, attualmente sotto controllo, può diventare scomoda nel corso dei prossimi giorni. Lotito non ha accettato la bocciatura di molti degli acquisti messi in opera nell’ultimo anno, andando contro la volontà dell’allenatore di cedere parte della spina dorsale dell’organico biancoceleste.

Tudor ha accantonato i profili dei vari Guendouzi, Rovella, Isaksen, Cataldi e Lazzari, mettendo in difficoltà i già tardivi metodi di rifondazione della società. Chiuso il colloquio, il croato è tornato a Spalato per portare avanti il periodo di riposo prima dell’eventuale ritorno a Roma. Il distacco è tangibile, la Lazio attende le mosse di Tudor e viceversa, rendendo sempre più cupa l’atmosfera attorno a cui vive il tifoso biancoceleste.

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich