Lazio Tudor

Lazio | Stallo sul futuro di Tudor: spunta una pretendente

by Giammarco Moriconi
0 comment Igor Tudor / Foto: profilo X SS Lazio

Lazio: terminato l’incontro con la dirigenza biancoceleste

Lazio – Si chiude il primo round dell’incontro tra Igor Tudor, di rientro da Spalato nel pomeriggio di ieri, ed il duo Lotito-Fabiani. Le parti restano distanti ma per ora ferme sulle proprie posizioni, la società non ha intenzione di scombinare le carte in tavola ma le idee di Tudor sullo sfoltimento della rosa non piacciono a Lotito che vorrebbe dare una chance ai profili scelti lo scorso anno per ripartire dopo il secondo posto conquistato in campionato.

Molti i profili in bilico che Tudor vuole escludere dal proprio progetto tecnico: Guendouzi, Rovella, Isaksen, Lazzari, Romagnoli ed Hysaj sono in uscita, mentre non convince il duo d’attacco Immobile-Castellanos, con il croato che chiede un’alternativa per potenziare la fase di finalizzazione.

Lazio: una pretendente per Tudor

Lazio e Tudor

Igor Tudor / foto profilo X ss lazio

Nel frattempo, tra le mura di Formello si studia il piano in caso di addio improvviso di Tudor. Persa l’opportunità Palladino, prossimo alla Fiorentina, Lotito starebbe valutando l’ipotesi Italiano, con un occhio sullo sfondo che vede il ritorno di Sarri alla Lazio non così improbabile, come confermato da Alfredo Pedullà, molto vicino alle faccende del comandante.

Occhio però anche alle sirene per Tudor, con il Bologna in cerca di un tecnico e molto attento alla situazione legata al futuro tra l’ex Marsiglia e i capitolini.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich