Lazio | Svolta per il futuro del Flaminio: i dettagli

by Giammarco Moriconi
0 comment

Lazio: Lotito svia ed il comune guarda oltre

Lazio – Oltre alla situazione tutt’altro che rosea all’interno dell’organico, in casa Lazio tiene banco anche il caso stadio Flaminio.

L’impianto, gioiello della capitale abbandonato ormai da decenni, sembrava l’idea perfetta da abbinare al discorso stadio di proprietà ma, a quanto pare, non per la dirigenza biancoceleste

I molteplici inviti dell’assessore Alessandro Onorato non hanno stimolato il presidente Lotito ad accelerare le operazioni per la rivalutazione dello stadio. È così che il prof Giuseppe Capua, da sempre al centro del tema, ha deciso di guardare oltre ed organizzare un incontro per valutare insieme ad esperti il futuro dell’impianto.

Lazio: lunedì l’incontro per il futuro del Flaminio

L’accelerata sul discorso Flaminio ci sarà lunedì 15 aprile dove all’incontro parteciperà proprio l’assessore Onorato.

Lazio Flaminio

Gabriele Cioffi / foto profilo X Udinese Calcio

A presentare il parterre ovviamente sarà il prof. Capua che nel frattempo ha anticipato un assaggio di quello che avverrà durante l’incontro:

“Da anni sono impegnato sul tema dello Stadio Flaminio e con grande onore e piacere vi comunico che LUNEDÌ 15 APRILE a Palazzo Valentini a Roma si terrà un incontro dedicato al ruolo e al recupero del Flaminio.

Il nostro amato Stadio è un’icona storica della città di Roma. Un luogo intriso di ricordi sportivi e culturali che ha plasmato la storia del calcio e dello sport italiano.

Tuttavia, il suo stato attuale richiede attenzione e azione per riportarlo alla sua antica gloria e renderlo uno spazio ancora più vitale per la comunità.

L’incontro di lunedì sarà un’opportunità preziosa per discutere del ruolo che lo Stadio Flaminio può svolgere nella vita della nostra città e per esplorare le varie possibilità di recupero e riutilizzo di questa struttura iconica.

Saranno presenti esperti, autorità locali, appassionati di sport e cittadini interessati, tutti uniti nell’obiettivo comune di valorizzare e preservare questo importante patrimonio storico e culturale.”

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich