Lotito Luis Alberto

Stadio Flaminio | Onorato : “Aspettiamo la proposta di Lotito”

by Lazio Live TV
0 comment Claudio Lotito / Foto: profilo X SS Lazio

L’assessore allo sport di Roma fa il punto sul futuro dell’impianto sportivo romano

Lo Stadio Flaminio come nuova casa della Lazio. Questa è l’idea del Presidente della Lazio Claudio Lotito. Per poter però realizzare quest’ipotesi e renderla possibile c’è bisogno di un riscontro del comune di Roma che sembra comunque confermare la sua totale disponibilità al progetto. Dell’impianto sportivo romano è tornato a parlare l’Assessore capitolino allo sport Alessandro Onorato, ai margini dell’evento Roma XXIVh, presso il Forum Sporting Center.

Flaminio

Stadio Flaminio

Stadio Flaminio, Onorato: “Proposta della Lazio? Sì ce l’aspettiamo”. Le parole dell’Assessore

L’ Assessore Onorato è tornato sul tema “Stadio Flaminio” e lo ha fatto in esclusiva ai microfoni de “LaLazioSiamonoi“. Queste le sue dichiarazioni:

“Noi abbiamo un approccio pratico, degli stadi bisogna parlarne poco e farli. La Roma tutto quel che doveva fare il comune l’ha fatto, sta a loro presentare il progetto esecutivo. Possono andare avanti per Pietralata. Per la Lazio, più di dire in tutte le lingue davanti a Lotito che siamo pronti a dare massimo sostegno affinché la Lazio possa fare il proprio stadio al Flaminio… ci manca che lo costruiamo noi. Proposta? Sì ce l’aspettiamo, dopodiché non c’è un conto alla rovescia ma siamo convinti che Lotito farà dei passi concreti, se li vuole fare. C’è un’ottima interlocuzione sul Flaminio, quando uno non vede, non crede”

fonte: LaLazioSiamoNoi

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich