Lazio

Lazio, è il giorno del derby: seguilo con noi di LazioLive.TV

by Antonio Falaguerra
0 comment Tifosi Lazio / Foto: Christian Gasperini ©LazioLive

Tutto pronto per il derby numero 183 nella storia della stracittadina capitolina, sarà uno spettacolo dentro e fuori dal campo

Lazio: è il giorno del derby, questa mattina la Capitale si è svegliata sotto uno splendido sole primaverile che accompagnerà l’attesa dei tifosi della Lazio alla partita più importante dell’anno.

L’atmosfera è di quelle mozzafiato. In tutta la Città Eterna si respira aria di derby, la Capitale è pronta allo spettacolo che di sicuro vedremo in campo e sugli spalti.

La mitica Curva Nord è pronta a farci ammirare una nuova coreografia che di sicuro farà parte di quelle opere d’arte prodotte dai tifosi biancocelesti.

Tudor, allenatore della Lazio da poche settimane, si ritrova catapultato nell’immenso mondo che è il derby della Capitale.

Il tecnico di Spalato in conferenza stampa ha fatto tantissima pre tattica, non facendo trapelare nulla dei suoi piani per fermare l’undici giallorosso di De Rossi.

Sarà un derby particolare, forse l’ultimo per diversi calciatori della Lazio, che a fine stagione probabilmente saluteranno la famiglia biancoceleste.

Un derby da ultima spiaggia per entrambe le compagini, la Roma, uscendo sconfitta, potrebbe compromettere la rincorsa verso l’ europea fin qui realizzata.

Mentre la Lazio, ha bisogno di vincere per accorciare ancora di più le distanze proprio sui rivali cittadini, e continuare a sperare per un posto nelle prossime competizioni europee.

È anche il derby delle prime volte, infatti per entrambi i neo subentranti allenatori delle due squadre, saranno per  la prima volta sulla panchina in una stracittadina capitolina.

Dunque, tutto pronto per il più bel derby della serie A. ..che lo spettacolo cominci!

Logo Laziolive.tv

Laziolive.tv

Lazio: lo spettacolo del derby seguilo con noi di LazioLive.TV

Lazio: è un vero e proprio spettacolo il derby della Capitale, uno spettacolo che potete seguire con tutta la redazione di LazioLive.TV.

Infatti come ogni volta che la nostra amata Lazio scende in campo, noi di Laziolive.tv saremo presenti con la nostra professionalità e la nostra allegria a raccontarvi la partita più bella ed importante dell’anno.

Sintonizzatevi sui nostri canali social You Tube, Facebook e Twitch e seguite con noi la Lazio.

Ci sarà uno spettacolo pazzesco, il derby è tutto, non puoi mancare, noi di LazioLive.TV ci saremo. Vi aspettiamo!

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich