Lazio Rovella

Lazio | Rovella is back: il regista rientra nel derby

by Giammarco Moriconi
0 comment Foto: profilo X Lazio

Lazio: Tudor prepara la lista dei convocati

Lazio – È partito il countdown per il fischio d’inizio del derby della capitale, gara in programma alle 18:00 in un Olimpico da tutto esaurito.

Il clima rovente in città ha trovato sfogo negli scontri avvenuti in mattinata, nei pressi dello stadio, con circa 300 tra tifosi laziali e romanisti protagonisti in un  momento di forte concitazione. Decisivo l’intervento delle forze dell’ordine che hanno arrestato un supporter giallorosso.

Nel frattempo, in casa biancoceleste, Tudor studia i dettagli della formazione che dovrà schierare contro la Roma, dovendo fare i conti con l’infortunio di Zaccagni, uscito malconcio contro la Juventus, che va a minare il potenziale offensivo di una squadra in netta difficoltà quando deve trovare la via del gol.

Lazio: Rovella torna a disposizione nel derby

Lazio Rovella

Foto: profilo X Lazio

Un mezzo sorriso però, il tecnico croato può mostrarlo con il recupero di Nicolò Rovella. Il centrocampista, in grande condizione prima dell’infortunio che lo ha costretto ai box, ha ammaliato Sarri che lo ha voluto alla Lazio e lanciato durante la stagione, ed ora vuole convincere anche Tudor.

Rovella, smaltita la pubalgia, è tornato ad allenarsi in settimana, restando fuori dai protagonisti della sfida contro la Juventus per mettersi a disposizione nella stracittadina, gara che può dare tanto in termini di morale e classifica.

Il regista ex Monza verrà convocato da Tudor per la sfida di stasera ma con molta probabilità resterà fuori dall’ undici iniziale che vede Guendouzi e Vecino favoriti in mediana. Più probabile un suo impiego nella ripresa, per mettere minuti nelle gambe e riprendere il cammino di crescita arrestatosi quasi due mesi fa’.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich