SS Lazio Tudor

Lazio, Lotito su Tudor: “L’ ho scelto perché…”

by Roberto Mari
0 comment

Lazio, Lotito spiega perché ha scelto Igor Tudor

Lazio – Claudio Lotito spiega il perché della scelta di Igor Tudor come allenatore dei biancocelesti dopo le dimissioni di Maurizio Sarri.

Come riporta Il Messaggero, poche ma chiare parole quelle espresse dal Patron biancoceleste:

L’ho scelto per il suo carattere di ferro e la sua voglia di fare esprimere al massimo quest’organico, che ritiene forte e competitivo.” 

conferenza stampa tudor lotito

Claudio Lotito / Foto: profilo X SS Lazio

Sulle ali dell’entusiasmo dopo la vittoria in campionato sulla Juventus, l’ambiente laziale sembra aver ritrovato nuovo ottimismo e nuove motivazioni per concludere al meglio una stagione tra le più travagliate degli ultimi anni.

L’aria che si respira a Formello è positiva ma non bisogna abbassare la guardia! Stasera infatti la Lazio sarà di nuovo in campo contro i bianconeri per la semifinale di andata della Coppa Italia.

Una partita delicatissima in casa di una Juventus ferita nell’orgoglio che vorrà riscattare la prova imbarazzante dell’Olimpico.

Qui sotto il link per acquistare i biglietti per il derby della capitale

https://tidd.ly/3PLhNuq

Il match di Torino sarà anche quello prima del derby della capitale. Una gara molto sentita a Roma dove è vietato sbagliare.

Un doppio confronto, quello con le Zebre, che potrà portare la Lazio a giocarsi un trofeo importante che varrebbe anche l’accesso all’Europa.

La parola d’ordine quindi è “concentrazione”. Tudor vuole applicazione e compattezza di squadra, esattamente come tre giorni fa al suo esordio sulla panchina della Lazio.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich