una squadra fantastica

Juventus-Lazio: la Coppa Italia seguila con noi di LazioLive.TV

by Antonio Falaguerra
0 comment

Semifinale di andata della coppa nazionale, la Lazio si ritrova davanti di nuovo la Juventus, Tudor proverà a bissare la vittoria di sabato

Juventus-Lazio: torna la Coppa Italia con le semifinali di andata. Nella prima delle due c’è di nuovo la sfida tra Juventus e Lazio.

A meno di tre giorni di distanza dalla gara di campionato, che ha visto l’esordio con vittoria in extremis del nuovo tecnico della Lazio, Tudor, bianconeri e biancocelesti sono di nuovo gli uni di fronte agli altri per una nuova avvincente partita.

Questa volta in ballo non ci sono solo i tre punti,  ma la possibilità di accedere alla finale per l’assegnazione della coppa nazionale, ed entrambe le squadre proveranno, con tutte le energie possibili, ad arrivare alla finalissima.

Questa sera alle 21.00 allo Stadium di Torino la  Lazio scenderà in campo e come sempre la redazione di LazioLive.TV sarà pronta a raccontarvi tutto quello che accadrà.

Con la nostra simpatia e professionalità, ancora una volta, porteremo nelle vostre case le gesta della prima squadra della Capitale, seguiteci sui nostri canali social You Tube, Facebook e Twitch.

Seguire la Lazio con la redazione di LazioaLive.TV è ancora più bello.

Appuntamento dunque a questa sera, per un altra notte indimenticabile al fianco dei colori biancocelesti.

Juventus-Lazio: Tudor ci riprova

Juventus-Lazio: Tudor ci riprova. Dopo l’entusiamante vittoria all’ultimo secondo firmata Adam Marusic della gara di campionato, il tecnico croato riprova a sconfiggere la “Vecchia Signora“.

lazio juventus formazioni ufficiali

Igor Tudor / Foto: profilo X Lazio

Questa volta ci riprova a campi invertiti, con in palio una finalissima di Coppa Italia che si gioca in 180 minuti. Un doppio confronto importante per entrambe le squadre.

Il tecnico di Spalato prova a bissare la gara d’esordio sulla panchina biancoceleste con un altro risultato positivo, che possa confermare tutte le buone indicazioni che la squadra ha dato ai suoi tifosi e agli addetti ai lavori.

Di certo non sarà una gara semplice quella di stasera allo Stadium. I bianconeri avranno voglia di riscatto e proveranno a dare un dispiacere alla squadra di Tudor.

Ma la Lazio non può assolutamente perdere l’occasione di mettersi in posizione di vantaggio in prospettiva della gara di ritorno. Uscire indenni da Torino per Immobile e soci è importante per il proseguo del cammino di coppa.

Di sicuro questa sera ne vedremo delle belle, speriamo che il tecnico di Spalato possa festeggiare con una vittoria anche la sua seconda gara ufficiale sulla panchina biancoceleste.

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich