una magia rilancia

S.S. Lazio, Primavera: una magia di Sana Fernandes rilancia …

Domenica si incontra il Cagliari

by Valentino Valentino
0 comment

Una magia di  Sana Fernandes rilancia la squadra Primavera

Una bella magia di Sana Fernandes rilancia la squadra Primavera. Vince la Lazio, che si prende 3 punti d’oro per il prosieguo della lotta playoff. Dopo una prima fase di stallo i blucerchiati si portati in vantaggio con il gol di Leonardi che alla mezz’ora ha spezzato l’equilibrio. Del gol, paradossalmente, a beneficiarne è stata soprattutto la Lazio che si risvegliata e ha iniziato a a spingere alla ricerca del pari. 1-1, che arrivava poco prima di rientrare negli spogliati grazie al solito Sardo.

Nella ripresa il leitmotiv è identico al primo tempo, con l’equilibrio che torna a farla da padrone sul prato del Fersini. E come nel primo tempo ad infiammarsi è il finale, stavolta grazie all’innesco di Sulejmani che ha fissato il definitivo 2-1 e consegnato alla Lazio tre punti d’oro. La squadra di Sanderra ha una caratteristica ben definita: non si da mai per vinta e lotta, pallone su pallone, finché non si arriva al triplice fischio arbitrale.

una magia rilancia

Lazio primavera

Attenzione ai “Quattro Mori”

Ora, dopo i festeggiamenti, c’è da pensare al proseguimento di questo campionato. Domenica 7 Aprile, si andrà in Sardegna, a far visita al Cagliari. Sarà una partita difficile, con i rossoblù che hanno vinto l’andata, al Mirko Fersini, per 3 reti a 1.

La squadra isolana é in un buon momento di forma: occupa la decima posizione con 37 punti (dieci in meno della Lazio).

Tra i giovani calciatori rossoblù é da tenere in particolare considerazione l’attaccante Alessandro Vinciguerra. Nato a Napoli, il 18 Agosto 2005, il giovane, da un paio di stagioni nell’isola, sta facendo molto bene. E’ stato scoperto dal talent-scout del Cagliari, Gennaro Ciotola, ed è il classico brevilineo che può giocare anche da seconda punta. Bravo nell’1 contro 1, già selezionato nelle under giovanili italiane, ben presto si sentirà parlare di Lui anche in campionati più importati.

Domenica, le Aquile dovranno fare molta attenzione ai “Quattro Mori”, ma senza paura. Con attenzione e la giusta sfrontatezza si può difendere il Quarto posto in Classifica.

Avanti Aquilotti.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich