Lazio-Salernitana

Lazio: si respira un’aria nuova a Formello

by Roberto Mari
0 comment Igor Tudor / Foto: profilo X Lazio

Lazio: un’aria del tutto nuova quella che si respira a Formello

Lazio – Un’aria nuova quella che si respira a Formello! Ce n’era bisogno, finalmente si può voltare pagina.

L’arrivo di Tudor sembra aver portato nuova linfa nel quartier generale biancoceleste.

Il tecnico croato tra moduli, schemi, ripetute e tattiche, si ferma ha parlare con i calciatori dando loro importanza e coinvolgendoli nel nuovo modo di giocare.

SS Lazio

Igor Tudor / Foto: profilo X OM

Aria nuova a Formello

La Lazio cambierà volto! Mister Tudor sta provando e riprovando il 3 4 2 1, cercando di capire quali sono i migliori interpreti del suo credo calcistico.

Si intrattiene a rotazione con tutti i suoi ragazzi facendoli sentire importanti, recuperandoli dal punto di vista mentale e caratteriale.

Sta infondendo loro nuova consapevolezza, nuove certezze. Questo lavoro sulla testa, abbinato alle qualità dei singoli, sarà la chiave per vedere una Lazio diversa.

Una squadra che rispecchia le caratteristiche del suo allenatore.

Impossibile quantificare quanto tempo ci vorrà per arrivare ad essere un gruppo di nuovo saldo e forte da superare ogni ostacolo, ma la strada è tracciata.

Il clima primaverile aiuterà sicuramente la Lazio a tornare tra le grandi. Scrollarsi di dosso tutte le tensioni accumulate finora, lavorando con serenità e impegno, porterà i suoi frutti.

Forse la sosta per le nazionali é arrivata al momento giusto. Avere tempo per amalgamarsi ai nuovi schemi sarà certamente fondamentale per avvicinarsi al primo impegno nel migliore dei modi.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich