Rinnovo dei contratti in casa Lazio: ecco cosa sta succedendo
Rinnovo contratti Lazio – La questione dei rinnovi dei contratti, in particolare quelli di Felipe Anderson e Mattia Zaccagni, sta diventando sempre di più un argomento centrale all’interno della Lazio. Vediamo nel dettaglio la situazione dei prolungamenti in casa biancoceleste che viene riportata da “RadioSei”.
Rinnovo contratto di Felipe Anderson e il futuro con la Lazio
Felipe Anderson, il cui contratto scade il 30 giugno, sarà oggetto di valutazione da parte del nuovo allenatore della Lazio, Igor Tudor. Il brasiliano potrebbe incontrare difficoltà nell’inserirsi nei piani tattici del tecnico croato, e allora la decisione finale su un eventuale rinnovo potrebbe dipendere dalla volontà del nuovo tecnico della Lazio. Tudor potrebbe presto incontrarsi con il numero sette, che ultimamente ha manifestato il desiderio di valutare nuovamente l’offerta del presidente Lotito e di conseguenza rimanere a Roma in maglia biancoceleste.
Il rinnovo di Mattia Zaccagni. Possibile addio alla Lazio?
La situazione di Mattia Zaccagni è altrettanto delicata. Con un contratto in scadenza nel giugno 2025, sembra che l’ex giocatore del Verona sia pronto a lasciare la Lazio. La valutazione del suo cartellino si aggira tra i 15 e i 20 milioni di euro e, nonostante il tentativo della Fiorentina di acquisirlo a gennaio, il presidente Lotito ha richiesto una cifra molto vicina ai 25 milioni. Attualmente Mattia Zaccagni percepisce uno stipendio di 2,2 milioni di euro all’anno e ne richiede 3 per un eventuale rinnovo, ma Lotito sembra restio ad aumentare l’ingaggio, analogamente a quanto accaduto con Felipe Anderson. Di conseguenza, è possibile che Mattia Zaccagni possa lasciare la Lazio anche durante la prossima estate.
fonte: RadioSei