Zaccagni

Calciomercato Lazio, rinnovo Zaccagni: le ultime notizie

by Barbara Beleggia
0 comment Mattia Zaccagni / Foto: profilo X Lazio

Calciomercato Lazio, operazione rinnovi: dopo Provedel tocca a Felipe Anderson e Zaccagni

Il calciomercato della Lazio parte dai rinnovi. Archiviato l’adeguamento di Provedel, infatti, è arrivato il momento di pensare a Felipe Anderson e Mattia Zaccagni.

Mattia Zaccagni / Foto: profilo X Lazio

Per il brasiliano è previsto un incontro la prossima settimana per mettere d’accordo entrambe le parti e continuare insieme, anche perché il suo contratto scadrà a giugno e quindi non rimane più molto tempo. Inoltre la Juventus ha allentato un po’ il corteggiamento a Felipe e la Lazio vuole approfittarne. Per quanto riguarda Mattia Zaccagni il discorso è diverso, il suo contratto infatti scade nel 2025, ma la società biancoceleste non vuole arrivare alla scadenza con il rischio di perderlo. Per questo sta già studiando le prossime mosse da fare.

Calciomercato Lazio, prossime settimane decisive per chiudere il rinnovo di Mattia Zaccagni

Come riporta La Lazio Siamo Noi, marzo dovrebbe essere il mese in cui si chiuderà il rinnovo dell’attaccante di Cesena che, già dalla scorsa stagione, ha dimostrato di essere fondamentale per la squadra.

Mattia Zaccagni / Foto: profilo X SS Lazio

La Lazio quindi vuole blindare il calciatore proponendo un allungamento del contratto fino al 2028 e aggiungendo un importante adeguamento. I contatti tra la società e Mattia Zaccagni sono stati riavviati e l’operazione potrebbe trovare una svolta già nelle prossime settimane.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich