Lazio, la presentazione di Tudor è rimandata a sabato
Lazio – Rimandata la presentazione di Igor Tudor per via degli impegni del presidente Claudio Lotito.
Il nuovo tecnico biancoceleste verrà probabilmente presentato sabato in quanto il Patron della Lazio è impegnato in Senato.
Vengono invece anticipate a oggi le visite mediche del nuovo allenatore della prima squadra della capitale, che da ieri ha cominciato a dirigere i primi allenamenti a Formello.
Il modulo
C’è curiosità intorno alla Lazio! Tudor potrebbe adottare un modulo diverso da quello di Sarri che oggi tornerà a Roma per definire gli ultimi dettagli delle sue dimissioni.
Come detto in precedenza, il modulo che Igor ha in mente è il 3 4 2 1. Un sistema di gioco decisamente diverso da quello adottato da Sarri.
Ieri, durante la doppia seduta di allenamento, il nuovo tecnico si è intrattenuto a dialogare con alcuni giocatori. Luis Alberto e Kamada in primis, come se avesse già in mente ciò che vuole da loro.
Il cambio modulo, a poche giornate dalla fine del campionato, non sarà facile da metabolizzare ma la tenacia del tecnico croato è nota a tutti e siamo certi che non lascerà nulla al caso.
Nel frattempo a Formello si respira un’aria diversa. I giocatori sembrano aver ritrovato quel brio che mancava ormai da troppo tempo e sono pronti alle nuove sfide che arriveranno.