Formello, la Lazio agli ordini di Tudor: Kamada a colloquio
Stamattina in quel di Formello è andato in scena il primo allenamento di Igor Tudor, che ha intenzione di far terminare la stagione nel migliore dei modi alla Lazio.
Nonostante le assenze tra convocazioni in nazionale e infortuni, il tecnico croato stamattina ha alternato il lavoro atletico alle esercitazioni tecniche. La cosa più interessante dell’allenamento mattutino è il confronto che il mister ha avuto con Daichi Kamada al termine della seduta, dove sembrerebbe che i due abbiano parlato per un rilancio del giapponese in questo finale di stagione. Chissà che questa possa essere la svolta per far rimanere l’ex Eintracht in biancoceleste.
Formello, Tudor stravolge il modulo: Lazio con il 3-4-2-1
Nella seduta pomeridiana a Formello, Igor Tudor non perde tempo e cambia subito modulo, facendo giocare i biancocelesti con il 3-4-2-1.
Condizionato ovviamente dalle assenze, il tecnico croato ha schierato Alessio Romagnoli pilastro centrale, con Mario Gila e Casale ai lati pronti a scambiarsi di posizione. A centrocampo Pedro e Lazzari sulle fasce, vista la mancanza di esterni sinistri, con in mezzo Kamada e Danilo Cataldi. Infine in attacco Felipe Anderson e Luis Alberto a supporto di Castellanos o Ciro Immobile.