Kamada Lazio

Calciomercato Lazio, Kamada non ha dubbi: futuro deciso

by Barbara Beleggia
0 comment Daichi Kamada / Foto: profilo X Lazio

Calciomercato Lazio, Daichi Kamada deluso da questa stagione:

Il calciomercato della Lazio potrebbe subire una svolta già il 30 giugno, Daichi Kamada infatti ha preso una decisione per il suo futuro.

Daichi Kamada

Foto: profilo X Lazio

Il giapponese ha sempre fatto capire il suo disappunto riguardo a questa stagione per essere stato impiegato pochissimo da Sarri, sia in campionato che nelle coppe: infatti ha giocato 18 partite collezionando solo una rete e un assist. Il trequartista classe ’96 è stato titolare per il 30% delle gare e ha solo il 31% dei minuti giocati. Nonostante sia stato pre-convocato dal Giappone per i prossimi match della Nazionale, dopo l’esclusione dalla Coppa d’Asia, Kamada avrebbe già deciso cosa fare a fine stagione.

Calciomercato Lazio, Kamada non rinnova: lascerà Formello dopo solo un anno

Daichi Kamada è arrivato a parametro zero nella scorsa estate, rendendo felici moltissimi tifosi biancocelesti dopo le sue prestazioni precedenti. Nella scorsa stagione con l’Eintracht Francoforte, infatti, ha collezionato 16 reti e 7 assist in 47 partite.

Lazio

Daichi Kamada / Foto: profilo X Lazio

Visto però il brutto andamento di questa stagione, il giapponese avrebbe già preso la sua decisione riguardo il futuro. Secondo quanto riporta il Corriere Dello Sport, Kamada avrebbe deciso di non esercitare l’opzione triennale di rinnovo presente nel suo contratto, lasciando quindi la Lazio dopo solo un anno. Alla finestra c’è già il Borussia Mönchengladbach che lo vuole riportare in Germania.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich