Kamada Lazio calciomercato

Calciomercato Lazio: Daichi Kamada torna in Germania?

by Roberto Mari
0 comment Foto: profilo X Lazio

Calciomercato Lazio: Daichi Kamada potrebbe tornare in Germania

Lazio – Tornano a rincorrersi le notizie di calciomercato intorno alla squadra biancoceleste. Di nuovo voci che riguardano Daichi Kamada, vero e proprio uomo del mistero in questa stagione.

Il giapponese non si è mai integrato a pieno ne con gli schemi di mister Sarri, ne con l’ambiente biancoceleste, pur essendo un calciatore di talento, e le possibilità di vederlo lontano da Formello aumentano in maniera esponenziale settimana dopo settimana.

Lazio Kamada

Daichi Kamada / Foto: profilo X Lazio

Eppure di tempo ne ha avuto e quel bel gol siglato a Napoli, gol determinante per la vittoria finale, aveva destato ottime impressioni e illuso la Lazio e la tifoseria su un possibile ottimo colpaccio di mercato.

Il contratto del trequartista del Sol Levante scade il prossimo giugno e con molta probabilità lascerà la capitale in estate a parametro zero.

Indiscrezioni sul suo possibile trasferimento arrivano direttamente dalla Germania, dove Daichi ha vestito la maglia dell’Eintracht Francoforte prima di giungere a Roma.

Sulle sue tracce, secondo quanto riportato dal portale tedesco gladebachlive.de, ci sarebbe il Borussia Monchengladbach, che vorrebbe assicurarsi le prestazioni del giapponese per rafforzare la squadra.

Dalla Germania infatti sono stati avviati i primi contatti con lo staff del calciatore. Ora non resta che attendere i prossimi mesi per capire definitivamente il futuro di Kamada.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich