Calciomercato Lazio

Lazio, Orlando:” Immobile contro il Bayern ha sbagliato. Ma…”

by Alex Picano
0 comment Foto/Ciro Immobile: profilo X @sslazio

Lazio: Massimo Orlando commenta l’errore di Ciro Immobile contro il Bayern Monaco

La Lazio non sta vivendo un bel momento. La corsa per il quarto posto sembra compromessa e l’eliminazione dalla Champions League potrebbe aver portato ulteriori strascichi.

 

La società ha ribadito anche pubblicamente la fiducia in  mister Sarricancellando almeno per il momento le voci che vedevano diversi allenatori candidati per la panchina laziale.

Ciro Immobile dieta

Ciro Immobile / Foto: profilo X SS Lazio

E se la squadra non riesce  a tirare fuori prestazioni paragonabili  allo scorso anno, il capitano Ciro Immobile non  sembra più lo stesso. L’età avanza, i problemi fisici lo hanno condizionato, ma il bomber biancoceleste, vincitore della scarpa d’oro e con più di 200 goal all’attivo  sembra aver perso il suo killer instinct.

A tal proposito ai microfoni di TVplay.it é intervenuto Massimo Orlando, parlando dell’episodio del goal sbagliato in Champions League dal centravanti laziale.

Lazio, Orlando: “Se Immobile avesse messo dentro quel pallone sicuramente sarebbe stato un secondo tempo”

Ecco le sue parole:

“Ho commentato Bayern-Lazio. Per la Lazio sembrava possibile il passaggio del turno, hanno giocato al livello dei bavaresi per più di cento minuti. Se Immobile avesse messo dentro quel pallone sicuramente sarebbe stato un secondo tempo diverso. Loro sarebbero stati costretti a spingersi in avanti e i biancocelesti ne avrebbero potuto approfittare. Alla fine però ha prevalso la qualità tecnica del Bayern, che ha meritato di passare il turno”.

 

 

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich