Raffaele Palladino

Futuro Lazio, Palladino: “Rispetto Sarri…rimango al mio posto”

by Lazio Live TV
0 comment Profilo X AC Monza

Raffaele Palladino smentisce le voci di mercato

Le voci di mercato che sono circolate riguardo ad  un possibile ruolo di Raffaele Palladino come nuovo allenatore della Lazio hanno generato un certo clamore tra i tifosi e gli addetti ai lavori. Tuttavia, durante la conferenza stampa di presentazione di Genoa Monza, è lo stesso mister Raffaele Palladino a mettere fine a queste speculazioni, affermando con fermezza di non avere alcun nuovo progetto all’orizzonte.

Raffaele Palladino

Profilo X AC Monza

Palladino in conferenza stampa

Durante la conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Genoa, Raffaele Palladino, ha parlato dell’ipotesi Lazio, glissando sull’argomento:

“Futuro? Non ci penso, penso a domani e alla partita contro il Genoa. Mi piace questo lavoro e mi godo ogni singolo momento, siamo dentro a un percorso bellissimo. Vorrei che questa stagione non finisse mai. Le chiacchiere di questi giorni sono cose extra-campo, dobbiamo avere grande rispetto del presente, che è il Monza e bisogna avere grande rispetto per la Lazio e per un grande allenatore che è mister Sarri. Quindi le chiacchiere che non riguardano il campo lasciamole stare. Bisogna avere solo grande rispetto per le squadre avversarie e per gli allenatori avversari. Sono concentratissimo sul Monza, per dare il massimo e per finire alla grande questa stagione”.

SS Lazio

Maurizio Sarri / Foto: profilo X Lazio

La società biancoceleste intanto con una nota ufficiale ha smentito tutte le voci  ciorcolate negli ultimi giorni, confermando la fiducia al proprio tecnico Maurizio Sarri.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich