lazio Sarri Giordano

Lazio, Sarri: “Champions rammarico! In campionato bisogna risalire”

by Roberto Mari
0 comment Maurizio Sarri / Foto: profilo X Lazio

Lazio, Sarri: “Dispiace per la Champions! Dobbiamo riscattarci in campionato”

Lazio – Maurizio Sarri torna a parlare ai media ufficiali biancocelesti spaziando dalla Champions al campionato e rispondendo in maniera velata anche a Moggi.

Il tecnico toscano fa il punto della situazione attuale in casa Lazio senza tralasciare la recente eliminazione dalla competizione regina d’Europa e sottolineando la fiducia della società nei suoi confronti.

SS Lazio

Maurizio Sarri / Foto: profilo X Lazio

Di seguito riportiamo le parole del Comandante:

“E’ la Champions che mi sono goduto di più in carriera, ma ci dispiace per l’eliminazione, soprattutto per i tanti laziali che c’erano a Monaco, anche se abbiamo perso contro uno squadrone che ha 1 miliardo di fatturato. C’è del rammarico in particolare per gli ultimi dieci minuti della prima partita, dove potevamo ottenere una vittoria più larga, ma il nostro percorso è stato positivo.”

Ora bisogna pensare al campionato, dove abbiamo fatto meno di quello che possiamo. Dobbiamo risalire la classifica, giocheremo contro l’Udinese che lotta per salvarsi. Spero che la squadra sia motivata nel voler risalire la classifica. La fiducia della società la sento quotidianamente e non mi è mai mancata.”

“Riguardo alle dichiarazioni di Moggi, io dico che mi sento in difficoltà perché dovrei rispondere ad un radiato e mancherei così di rispetto a chi non lo è. La Juventus ha vinto il suo ultimo scudetto sotto la mia gestione. Inoltre, nella sua storia ultracentenaria, è retrocessa una sola volta: sotto la sua gestione. In più hanno avuto 17 punti di penalizzazione per il campionato di Serie B. I fatti sono questi”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich