Zaccagni

Calciomercato Lazio, Zaccagni e il rinnovo: parti ancora lontane

by Barbara Beleggia
0 comment Mattia Zaccagni / Foto: profilo X Lazio

Calciomercato Lazio, Zaccagni aspetta la società per il rinnovo: le ultime notizie

Il calciomercato della Lazio parte dai rinnovi, infatti dopo Ivan Provedel anche Mattia Zaccagni deve discutere dell’adeguamento del suo contratto con la società.

Lazio

Mattia Zaccagni / Foto: profilo X Lazio

L’attaccante di Cesena è legato al club biancoceleste da un contratto valido fino al 30 giugno 2025 ed è un punto fermo della formazione di Sarri: infatti ha sempre dimostrato di essere un giocatore fondamentale, specialmente nella scorsa stagione dove ha collezionato 10 reti e 10 assist in 45 presenze tra campionato e coppe. Proprio per questo la società non vuole rischiare di perderlo e sta provando a trovare un accordo, ma le parti sono ancora lontane.

Calciomercato Lazio, Zaccagni: ecco quanto chiede per il rinnovo

Come riporta TMW, la società biancoceleste ha proposto a Mattia Zaccagni un rinnovo da 2,5 milioni di euro l’anno, ma il calciatore non accetta meno di 3,5 milioni di euro.

Mattia Zaccagni / Foto: profilo X Lazio

L’entourage di Zaccagni e i dirigenti del club si sono incontrati in occasione del match Bayern Monaco-Lazio proprio per discutere del contratto, con la società che li ha rassicurati sul voler continuare ad andare avanti insieme: la distanza tra le cifre, però, è ancora alta e non ci sono stati sviluppi. Quindi, in caso di mancato adeguamento, Mattia Zaccagni potrebbe lasciare la Lazio a un anno dalla scadenza e ci sono già diversi club italiani che monitorano la situazione.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich