Lazio, Zauri: “I biancocelesti hanno questo difetto…”

by Alex Picano
0 comment Luciano Zauri / foto: profilo X Hamrun spartan fc

Lazio, Luciano Zauri ha  rilasciato alcune dichiarazioni sul momento negativo dei biancocelesti

In vista di LazioUdinese, Il Messaggero Veneto ha intervistato l’ex calciatore  Luciano Zauri, parlando della partita e del momento negativo che stanno affrontando i biancocelesti.

 

Luis Alberto

Luis Alberto / Foto Profilo X S.S. Lazio

Luciano Zauri, con la Lazio ha disputato 140 gare realizzando 4 gol in Serie A, attualmente l’allenatore dello Hamrun Spartans, squadra che milita nella BOV Premier League, la massima serie maltese. Arrivato a giugno del 2023, l’otto dicembre dello stesso anno ha conquistato il suo primo titolo da allenatore. La Supercoppa di Malta, battendo per 4-0 il Birkirk.

Ecco le sue parole:

“Entrambe le squadre non stanno dando il massimo. La Lazio voleva stare tra le prime sicuramente come successo l’anno scorso, mentre l’Udinese sperava in una salvezza più tranquilla. Di solito i risultati negativi vanno a togliere delle certezze, anche se devo  dire che con il Milan ho visto una buona Lazio. Il punto debole dei Laziali? Sicuramente il centrocampo a mio parere. Molte partite le hanno perse in quella zona. Se Luis Alberto dal punto di vista della personalità non é mai mancato,  dall’altra parte dal punto di vista delle prestazioni qualcosa é venuto meno”.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich