Luciano Zauri

Fiorentina Lazio | L’ex Luciano Zauri analizza la gara: “Lazio devi vincere!”

by Lazio Live TV
0 comment Profilo X S.S. Lazio

Le parole dell’ex difensore biancoceleste: “Gara delicata… alla Lazio serve una vittoria”

L’ex calciatore Luciano Zauri, che ha giocato sia per la Fiorentina che per la Lazio, ha condiviso le sue opinioni sulla prossima partita tra le due squadre in un’intervista pubblicata sul “Corriere dello Sport”.  Zauri ha evidenziato l’importanza della partita, sottolineando la necessità per entrambe le squadre di ottenere un risultato positivo.

La delicata situazione della Lazio

Zauri ha espresso la sua opinione sulla situazione attuale della Lazio, definendo la gara come “delicata”. Zauri inoltre ha sottolineato che la Lazio deve necessariamente ottenere una vittoria se vuole mantenere vive le sue speranze di rimanere in corsa per obiettivi importanti. Allo stesso tempo, ha riconosciuto che anche la Fiorentina non può permettersi di perdere punti, rendendo la partita ancora più interessante.

fiorentina lazio

Maurizio Sarri / Foto: profilo X Lazio

Il commento di Zauri su Sarri e il mercato estivo della Lazio

Inoltre, Zauri ha espresso apprezzamento per l’allenatore della Lazio, Maurizio Sarri, elogiando il secondo posto ottenuto dalla squadra nella scorsa stagione e definendo tale risultato come  “difficilmente migliorabile”. Ha inoltre evidenziato il buon lavoro svolto dal club nel mercato estivo, sottolineando l’acquisizione di nuovi giocatori. Tuttavia, nonostante ciò, Luciano Zauri ha evidenziato le difficoltà iniziali sperimentate dalla Lazio in questa stagione.

SS Lazio

foto: profilo X S.S.Lazio

Le difficoltà iniziali della Lazio e la Champions League

Secondo Luciano Zauri, le difficoltà iniziali della Lazio in questa stagione possono essere attribuite alla partecipazione della squadra alla Champions League. Ha sottolineato come la competizione europea possa inevitabilmente influenzare le prestazioni e togliere qualche punto alla squadra in campionato.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich