Serie A, 26^ giornata: il Bologna vince e si prende il quarto posto momentaneo
Ieri è partita la 26^ giornata del campionato di Serie A, con l’anticipo del Dall’Ara tra Bologna e Verona. I ragazzi di Thiago Motta hanno avuto la meglio sui gialloblu con il risultato di due reti a zero.
Partita letteralmente dominata dai felsinei, che con un gol per tempo hanno regolato la pratica. I gol sono stati siglati da Fabbian al 27’ con un bell’inserimento in area di rigore, e da Remo Freuler al 67’. Con questa vittoria il Bologna si porta al quarto posto solitario, in attesa della sfida tra Milan e Atalanta. Per il Verona un brutto stop, che fa vedere a Baroni e ai suoi ragazzi gli spettri della retrocessione.
Serie A, 26^ giornata: tre gare nel programma odierno
Dopo il primo anticipo di ieri sera, quest’oggi si giocheranno altre gare valevoli per la 26^ giornata del campionato di Serie A.
Il programma odierno comincerà alle ore 15:00 con la sfida salvezza tra Sassuolo ed Empoli, alle 18:00 la Salernitana cercherà i punti per risalire la classifica, e tenere acceso un lumicino di speranza, contro il Monza. Infine alle 20:45 il Genoa ospiterà l’Udinese.