fiorentina lazio

Fiorentina-Lazio, continua la corsa alla zona Europa: dove vedere la sfida del Franchi

by Christian Gasperini
0 comment

Fiorentina-Lazio, la squadra biancoceleste a caccia di punti per l’Europa

Dopo la grande vittoria in terra piemontese, la Lazio si prepara a sfidare la Fiorentina allo stadio Artemio Franchi. All’andata la squadra di Italiano si rivelò molto ostica, tanto che a decidere la sfida fu Ciro Immobile dagli undici metri in pieno recupero.

fiorentina lazio

©Mauro Maniccia – Lazio Live TV

Grazie alla vittoria contro il Torino, decisa dalle reti di Guendouzi e Cataldi, la Lazio raggiunge quota 40 punti portandosi così a meno cinque dal quarto posto. La sfida contro la ‘viola’, quindi, diventa fondamentale per la squadra biancoceleste, chiamata ad una grande prestazione per cercare di tornare nella capitale con i tre punti. Sarà possibile seguire la sfida del Franchi in streaming su DAZN, su Sky e su NOW. Se invece volete vivere le emozioni della partita a tinte biancocelesti, potete seguirla con noi. In basso tutti i dettagli.

Fiorentina-Lazio, seguila con noi di LazioLive: tutte le informazioni

Come accennato in precedenza, se avete voglia di seguire la sfida di Firenze in programma lunedì alle ore 20.45 a tinte biancocelesti, potrete farlo con noi di LazioLive.

Potrete seguirci sui nostri canali YouTube e Twitch a partire dalle ore 20.30: pre partita, gara integrale e post partita. Vi terremo compagnia per più di due ore per vivere insieme tutte le emozioni della gara. Inoltre, al termine, andremo in diretta anche sul nostro canale TikTok per analizzare ulteriormente la partita appena conclusa. In basso trovate i link dei nostri canali social. Se vi piace il servizio che offriamo lasciate un bel mi piace: per noi i vostri feedback sono molto importanti.

Canale YouTube: clicca QUI

Canale Twitch: clicca QUI

Canale TikTok: clicca QUI

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich