SS Lazio

SS Lazio, Scanavino sfida i biancocelesti: “La Juventus punta la Coppa Italia”

by Marzia luchetta
0 comment Foto: profilo X Lazio

SS Lazio, l’era Tudor inizia subito con grandi sfide: l’amministratore delegato della Juventus avverte i biancocelesti sulla sfida di Coppa Italia

SS Lazio- L’era di Igor Tudor è iniziata oggi con i primi allenamenti a Formello con non poche difficoltà, viste le assenze degli infortunati e dei calciatori chiamati dalle rispettive nazionali.

Per il nuovo allenatore della Lazio l’inizio sarà subito in salita: incontrerà infatti la sua ex squadra, la Juventus. Da calciatore Tudor ha vestito molti anni la maglia bianconera, per poi sedersi in panchina come vice Pirlo nella stagione 2020-2021. Sicuramente per il Croato sarà molto emozionante incontrare il suo passato, ma allo stesso tempo anche una spinta in più per fare bene.

SS Lazio

Profilo X S.S. Lazio

Inoltre con la squadra di Allegri sarà scontro prima in Campionato e poi in Coppa Italia, con due gare: la prima a Torino all’Allianz Stadium il 3 Aprile e il ritorno all’Olimpico di Roma il 23 dello stesso mese. Entrambe puntano molto a questa competizione: i biancocelesti per poter entrare in un Europa e dare un senso a questa stagione un pò deludente fino ad ora, la Juve per provare a portare un trofeo a casa.

SS Lazio, Scanavino avvisa i biancocelesti: “Abbiamo due obiettivi, la qualificazione in Champions e la Coppa Italia”

Come abbiamo detto in precedenza la Lazio affronterà in maniera ravvicinata la Juventus, in tre match molto importanti, soprattutto in Coppa Italia. A tal proposito, l’amministratore delegato dei bianconeri Maurizio Scanavino è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del proprio club. Senza giri di parole ha avvertito la squadra di Tudor, sottolineando che la sua Juventus vuole la finale.

SS Lazio

Foto: profilo X Lazio

LE SUE PAROLE: Parlando di calcio che è il nostro core business, questa stagione è iniziata con entusiasmo e con grande successo di risultati; in questo momento siamo in una fase un po’ complicata. Sul campo a volte non siamo stati così brillanti, ma altre volte le prestazioni sono state molto positive e non siamo riusciti a ottenere quanto meritavamo. Per questo non ci abbattiamo, c’è grande fiducia nella squadra e nell’allenatore, tutti insieme stiamo lavorando per trovare la chiave per ripartire al più presto e centrare gli obiettivi della stagione in corso: la qualificazione in Champions League e il raggiungimento della Finale di Coppa Italia “.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich