SS Lazio, l’era Tudor inizia subito con grandi sfide: l’amministratore delegato della Juventus avverte i biancocelesti sulla sfida di Coppa Italia
SS Lazio- L’era di Igor Tudor è iniziata oggi con i primi allenamenti a Formello con non poche difficoltà, viste le assenze degli infortunati e dei calciatori chiamati dalle rispettive nazionali.
Per il nuovo allenatore della Lazio l’inizio sarà subito in salita: incontrerà infatti la sua ex squadra, la Juventus. Da calciatore Tudor ha vestito molti anni la maglia bianconera, per poi sedersi in panchina come vice Pirlo nella stagione 2020-2021. Sicuramente per il Croato sarà molto emozionante incontrare il suo passato, ma allo stesso tempo anche una spinta in più per fare bene.
Inoltre con la squadra di Allegri sarà scontro prima in Campionato e poi in Coppa Italia, con due gare: la prima a Torino all’Allianz Stadium il 3 Aprile e il ritorno all’Olimpico di Roma il 23 dello stesso mese. Entrambe puntano molto a questa competizione: i biancocelesti per poter entrare in un Europa e dare un senso a questa stagione un pò deludente fino ad ora, la Juve per provare a portare un trofeo a casa.
SS Lazio, Scanavino avvisa i biancocelesti: “Abbiamo due obiettivi, la qualificazione in Champions e la Coppa Italia”
Come abbiamo detto in precedenza la Lazio affronterà in maniera ravvicinata la Juventus, in tre match molto importanti, soprattutto in Coppa Italia. A tal proposito, l’amministratore delegato dei bianconeri Maurizio Scanavino è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del proprio club. Senza giri di parole ha avvertito la squadra di Tudor, sottolineando che la sua Juventus vuole la finale.
LE SUE PAROLE: “Parlando di calcio che è il nostro core business, questa stagione è iniziata con entusiasmo e con grande successo di risultati; in questo momento siamo in una fase un po’ complicata. Sul campo a volte non siamo stati così brillanti, ma altre volte le prestazioni sono state molto positive e non siamo riusciti a ottenere quanto meritavamo. Per questo non ci abbattiamo, c’è grande fiducia nella squadra e nell’allenatore, tutti insieme stiamo lavorando per trovare la chiave per ripartire al più presto e centrare gli obiettivi della stagione in corso: la qualificazione in Champions League e il raggiungimento della Finale di Coppa Italia “.