lazio tudor conferenza stampa

Lazio, primo allenamento: Tudor incontra i calciatori

by Antonio Falaguerra
0 comment Igor Tudor / Foto: profilo X Olympique de Marseille

Per la prima volta il Tudor incontra la squadra, primo allenamento diretto dal nuovo tecnico biancoceleste

Lazio: inizia ufficialmente oggi, con il primo allenamento in quel di Formello, l’avventura di Igor Tudor sulla panchina della Lazio. Ci sarà infatti oggi il primo incontro con i calciatori biancocelesti, e tra saluti e strette di mano, si inizierà a sudare.

Dopo qualche giorno di riposo concesso ai calciatori della Lazio, per permettere loro di ricaricare le batterie e riprendersi dallo scossone delle dimissioni di Sarri e da tutto ciò che è derivato da questo, si riprende a parlare di calcio giocato.

Tutto è incentrato ora sulle prime ore ed i primi giorni di Igor Tudor a Formello, oggi ci sarà il primo allenamento con la squadra, orfana di qualche elemento impegnato con le rispettive nazionali.

I ragazzi incontreranno e conosceranno il loro nuovo allenatore, fino a ieri conosciuto solo dalle notizie giunte tramite social, giornali e radio, ora però si incontreranno e avranno modo di saggiare personalmente le idee e il modo di fare calcio del nuovo mister.

A Formello dunque è tutto pronto, ancora poche ore ed avremo le immagini della nuova Lazio targata Igor Tudor.

Lazio: per Tudor inizio da brividi

Lazio: sarà un inizio da brividi, quello che dovrà affrontate il mister di Spalato nella sua avventura in biancoceleste.

In otto giorni due sfide alla sua ex squadra da calciatore, la Juventus, e poi il derby della Capitale.

Un vero è proprio battesimo di fuoco per Tudor, non potevamo immaginare inizio più duro per il tecnico croato.

Di sicuro, con neanche due settimane di preparazione non sarà per nulla facile affrontare in otto giorni tre gare di tale spessore.

Basti pensare che una è la semifinale di andata di coppa Italia, forse ultimo tentativo per i biancocelesti per entrare in Europa.

L’ altra il derby della Città Eterna, basta solo dire derby della Capitale per spiegare quanto sia importante e difficile come prova sul campo per il neo tecnico biancoceleste.

Tudor la cui forte tempra è riconosciuta da tutti, sarà in grado di sbaragliare tutti e fare un esordio da urlo? Noi speriamo che riesca nell’impresa di far parlare di sé in positivo dopo queste tre gare.

Avanti Igor, i laziali sono con te!

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich