SS Lazio

Lazio, Impallomeni: “Tudor porterà carattere e personalità”

by Alex Picano
0 comment Igor Tudor / Foto: profilo X OM

Lazio: Impallomeni elogia Tudor e immagina una squadra con carattere

 

Lazio, Impallomeni su Tudor  –  Igor Tudor é ufficialmente il nuovo allenatore della Lazio. Spetterà a lui ereditare il lavoro di Sarri e provare a raggiungere gli obbiettivi prefissati da qui alla fine del campionato.  Coppa Italia ed il  raggiungimento di un posto valido per l’ Europa saranno le missioni del tecnico croato, con la possibilità nel frattempo di gettare le basi per una nuova Lazio, visto che il suo contratto di un altro anno (scadenza 2025) non ha, al momento, clausole di un eventuale rinnovo automatico.

Il mister oggi avrà il suo impatto ufficiale col campo e coi ragazzi. Ha optato per una due giorni di doppie sedute, tanto per “presentarsi” nel migliore dei modi con quel che resta della rosa, tra convocati e infortunati. Sarà un battesimo di fuoco, ma necessario per far recepire il prima possibile il suo “credo” di gioco e la sua mentalità ai giocatori. Sarà interessante seguire gli sviluppi di questo impatto iniziale del nuovo allenatore, sulla rosa a disposizione.

 

SS Lazio

Igor Tudor / Foto: profilo X OM

 

Tra i vari personaggi che approvano la scelta del tecnico croato mirata all’ apertura di un nuovo ciclo, troviamo l’ex calciatore Stefano Impallomeni, che ai microfoni di TMW Radio, ha commentato cosi il suo arrivo: “io già lo dicevo che bisognava cambiare e trovare soluzioni diverse. Noi abbiamo già visto la Lazio a 3 dietro con Inzaghi. Ha ancora giocatori in rosa per supportare questo modulo. Il calcio di Tudor mi piace, pressing aggressivo che parte dai 3 centrali dietro. Sono molto fiducioso di questa scelta”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich